Cartelli selvaggi imbrattano Roma

Non bastassero i "Cartelloni selvaggi" ora è in atto una campagna pubblicitaria abusiva che deturpa la Capitale
Enzo Luciani - 11 Febbraio 2016

Ben vengano gli imprenditori intraprendenti, però devo agire sempre all’interno delle regole, del comune decoro e nel rispetto della cosa pubblica.

Da pochi giorni Roma è tappezzata da cartelloni gialli abusivi con sopra scritto il numero da chiamare e che con sole 150.00 puoi avere un furgone con due facchini (trasporti anche nazionali), senza dubbio l’offerta è allettante anche se non nuova perché attiva già da anni e sempre pubblicizzata (abusivamente) con cartelli affissi in strada.

Cartello selvaggio LepetitCartello selvaggio Acacie CastaniLa novità è la dimensione dei nuovi cartelli e l’aggressività e maleducazione con la quale vengono affissi, come testimoniato dalle foto dove il cartello è stato fissato sulla palina di via Lepetit (in alto subito sotto alla lastra di marmo) a Tor Tre Teste o addirittura attaccato sempre in alto ma sul semaforo tra via delle Acacie e via dei Castani a Centocelle.

Ovviamente è una campagna a tappeto su tutta Roma e ci sono arrivate segnalazioni da Pisana, Malatesta, viale Kant, sulla Togliatti angolo viale dei Romanisti, su via Appia Nuova davanti via di capannelle, ecc.

Chiamati da un nostro affezionato lettore si sono giustificati dicendo che per loro è lecito mettere dei cartelli pubblicitari per poter lavorare…

Poliambulatorio Diego Angeli
Timbrificio Centocelle

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti