Dar Ciriola asporto

Cdq T. T. Teste: su Prenestina bis urge atto formale del Sindaco

Per bloccare i lavori del cantiere per consentire le modifiche promesse e reperire i fondi
Riceviamo e pubblichiamo - 15 Ottobre 2009

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci dal presidente del Comitato di quartiere Tor Tre Teste

Caro Direttore,
Volevo manifestare tramite il suo giornale l’apprezzamento per l’ordine del giorno congiunto, approvato all’unanimità, dal Settimo Municipio avente ad oggetto le fondamentali modifiche al progetto della realizzanda Prenestina bis.
Tuttavia, vista l’apertura del cantiere resta, concreto ed attuale, il pericolo che i lavori proseguano seguendo il progetto originario.
E’ quindi necessario ed urgentissimo l’intervento del Sindaco affinché, con un atto formale, blocchi i lavori del cantiere in modo da consentire ai tecnici di provvedere a stretto giro alle invocate modifiche e al tempo stesso all’attuale Giunta comunale di reperire le risorse per “interrare” e cioè realizzare una galleria e non una trincea coperta alla bene e meglio, nel tratto Via Targetti – Via di Tor Tre Teste.
Così non facendo si rischia soltanto di continuare a scrivere belle parole sugli ordini del giorno e sui quotidiani mentre i lavori per la devastazione del quartiere procedono, inesorabilmente.

In attesa delle auspicate richieste, i cittadini resteranno vigili e pronti a tutte le iniziative necessarie per la difesa e la salvaguardia del quartiere.
Cordiali saluti

Roberto Villani, presidente del Comitato di quartiere Tor Tre Teste

cdq_tortreteste@yahoo.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti