Farmacia Federico consegna medicine

Chi vincerà il XIII Trofeo interscolastico Corri per il Parco 2009?

La gara vedrà protagonisti gli alunni delle elementari e medie inferiori con corse sulla pista di atletica di lunghezza proporzionata all’età
Enzo Luciani - 13 Ottobre 2009

Chi vincerà il XIII Trofeo interscolastico Corri per il Parco 2009? Sta partendo la nuova "sfida" tra le scuole elementari e medie per disputarsi l’ambito Trofeo che lo scorso anno è stato appannaggio della Renzo Pezzani di Centocelle.

Il XIII Trofeo interscolastico Corri per il Parco si svolgerà il prossimo 26 novembre 2009 presso l’impianto di Atletica Antonio Nori in largo Serafino Cevasco a Tor Tre Teste.

E’ una manifestazione sportiva, patrocinata dal VII Municipio, aperta alla partecipazione degli alunni delle elementari e medie inferiori, con corse di lunghezza proporzionata all’età degli alunni che si svolgeranno sulla pista di atletica a partire dalle ore 9,30.

Il ritrovo è alle ore 9,00 presso l’impianto di largo Cevasco.

Le gare, suddivise per età sulla pista dell’impianto di atletica, si svolgeranno a partire dalle ore 9.30. A tutti i partecipanti, subito dopo le gare, sarà consegnata una medaglia ricordo. Una t-shirt e la meravigliosa Agenda del Parco 2010 realizzata dall’Associazione Amici del Parco saranno invece contenute nel pacco iscrizione. Al termine delle gare ci sarà un ristoro per i partecipanti.

Alle ore 10, 30 si svolgeranno le premiazioni delle scuole da parte delle autorità municipali e comunali.

Le iscrizioni (quota di partecipazione euro 5) si ricevono presso l’impianto A. Nori, in largo Cevasco (orario: ore 15-19 fino a venerdì) fino alle ore 20,00 di martedì 24 novembre 2009. Le scuole potranno formare delle loro liste di partecipazione, secondo le modalità indicate dagli organizzatori.

Per ogni ulteriore informazione, tel. 06-2286204 – 06-2253179.

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti