Laboratorio Analisi Lepetit

Chi vincerà il XV Trofeo interscolastico Corri per il Parco 2011?

Il 18 novembre 2011 si rinnoverà la sfida tra gli alunni delle elementari e medie con corse di lunghezza proporzionata all’età sulla pista di atletica dell’impianto A. Nori
Enzo Luciani - 12 Settembre 2011

Chi vincerà il XV Trofeo interscolastico Corri per il Parco 2011? Riusciranno le altre scuole ad interrompere il dominio esercitato dall’elementare Renzo Pezzani (nella scorsa edizione ha preceduto la Cecconi, la media Parri e l’elementare di via Olcese), vincitrice delle ultime edizioni?

La risposta si avrà solo il 18 novembre 2011 quando si rinnoverà la sfida tra gli alunni delle elementari e medie inferiori con corse di lunghezza proporzionata all’età sulla pista di atletica dell’impianto A. Nori in largo Cevasco nel parco Tor Tre Teste.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal VII municipio, è aperta alla partecipazione degli alunni delle elementari e medie inferiori, con corse di lunghezza proporzionata all’età degli alunni che si svolgeranno sulla pista di atletica a partire dalle ore 9,30.

ISCRIZIONI. Gli alunni devono essere iscritti attraverso una lista della scuola consegnata all’Atletica del Parco (tel-Fax 06. 2286204) entro le ore 20 di martedì 15 novembre.

La quota di iscrizione è di euro 5 a partecipante.

Il ritrovo è alle ore 9,00 presso l’impianto di largo Cevasco.

Le gare, suddivise per età sulla pista dell’impianto di atletica, si svolgeranno a partire dalle ore 9.30. A tutti i partecipanti, subito dopo le gare, sarà consegnata una medaglia ricordo. Una t-shirt e la meravigliosa Agenda del Parco 2012 realizzata dall’Associazione Amici del Parco saranno invece contenute nel pacco iscrizione. Al termine delle gare ci sarà un ristoro per i partecipanti.

Alle ore 10, 30 si svolgeranno le premiazioni delle scuole da parte delle autorità municipali e comunali.

Adotta Abitare A

FOTO e notizie della manifestazione saranno sul giornale on-line www.abitarearoma.net

Per ogni ulteriore informazione, tel. 06-2286204 – 06-2253179. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti