Municipi: | Quartiere:

Ciampino, fermata auto rubata: usata per furti in abitazioni

Il 50enne è stato fermato sulla via Appia Nuova

Il dispositivo generale di sicurezza implementato con l’obiettivo di reprimere i reati contro il patrimonio a Ciampino ha dimostrato il suo valore, concentrando particolare attenzione sui furti in abitazione e sulle occupazioni abusive di immobili pubblici. Grazie a un’attività di indagine attenta e coordinata, i militari della Tenenza dei Carabinieri di Ciampino e gli agenti della Polizia Locale hanno arrestato un pregiudicato alla guida di un’autovettura rubata.

Nonostante gli escamotage utilizzati, il dispositivo di controllo Targa System ha dimostrato di essere un valido alleato per le forze dell’ordine. Fornendo informazioni dettagliate sugli spostamenti giornalieri, il sistema ha infatti consentito alle forze dell’ordine di intervenire prontamente ed efficacemente, conducendo all’arresto del malavitoso lungo la via Appia Nuova, nel tratto di competenza della Città di Ciampino.

L’operazione ha dimostrato la robustezza del dispositivo di sicurezza implementato, che si è rivelato insensibile agli inganni utilizzati dal criminale. La collaborazione sinergica tra i Carabinieri e la Polizia Locale ha evidenziato l’importanza di una strategia integrata nel contrasto ai reati contro il patrimonio.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento