Concerto di Natale nel XII municipio

Seconda edizione dell'evento promosso dal XII municipio all'interno del centro commerciale Euroma 2
Enzo Luciani - 18 Dicembre 2012

Le note di Natale al Centro Commerciale Euroma 2 con i ragazzi delle scuole. Duecento giovani studenti protagonisti della seconda edizione del Concerto di Natale, evento promosso dalla presidenza del Municipio XII, dall’Assessorato alle politiche Scolastiche e dalla commissione municipale Scuola.

Il primo appuntamento, che si è svolto lunedì 17 dicembre 2012, ha visto protagonisti i ragazzi dell’istituto comprensivo Frignani di Spinaceto e gli ex alunni della scuola media Marta Russo di Trigoria. In una cornice composta da chilometri di addobbi e isole polari con animali in movimento, gli allievi hanno intonato i canti tradizionali natalizi.

Hanno aperto l’evento: il presidente del Municipio XII, Pasquale Calzetta, l’assessore municipale alle Politiche Scolastiche, Gemma Gesualdi, e il presidente della commissione Scuola in Municipio, Gino Alleori. Martedì 18 dicembre 2012 a partire dalle 17.00, nell’area ristoro al secondo piano, sarà la volta dei Piccoli Cantori dell’Istituto Leonardo da Vinci-plesso di viale dell’Elettronica, seguiti dagli allievi della Fondazione Cusani. Per i più piccoli anche Babbo Natale, pronto ad accogliere nella sua casa le loro richieste.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti