Conferenza Programmatica del PD VII municipio

Il 29 e 30 gennaio 2010 al nuovo Holiday Inn Roma Est
Comunicato stampa - 28 Gennaio 2010

Il Partito democratico del VII Municipio (Centocelle, Alessandrino, La Rustica, Quarticciolo, Tor Sapienza, Tor Tre Teste) promuove per venerdì 29 gennaio 2010 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e sabato 30 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 13,00 la “Conferenza Programmatica” presso la sala convegni del nuovo Holiday Inn Roma Est in via Amos Zanibelli, davanti Auchan Collatino.

Interverranno

ESTERINO MONTINO VicePresidente Regione Lazio

RICCARDO MILANA Coordinatore PD Roma

UMBERTO MARRONI Capogruppo PD al Comune

MICHELA DI BIASE Capogruppo PD al Municipio

MAURO FERRARI Vicepresidente VII Municipio

Parteciperanno Consiglieri e Assessori PD del Municipio, Consiglieri comunali e provinciali, Parlamentari PD, Associazioni del territorio.

Tra i temi che saranno affrontati  il Coordinatore del PD VII municipio indica: "L’esigenza di un progetto, di un programma legato allo sviluppo e alla riqualificazione di zone, che nel corso dell’ultimo periodo hanno subito profonde trasformazioni è alla base dell’iniziativa, che tende a creare una prospettiva nel quadrante Est di Roma. Questa prospettiva si inserisce in una realtà policentrica, anche in vista dei nuovi assetti istituzionali di Roma Capitale e dell’Area metropolitana. Il documento preparatorio della “Conferenza programmatica” è il frutto di un lavoro collegiale, che ha visto impegnati i circoli, i consiglieri e gli Assessori municipali, e di un confronto con Associazioni e Comitati del territorio. La denuncia dei guasti prodotti dalla Giunta comunale di centro-destra, l’impegno di uno degli 11 Municipi governati dal centro-sinistra, gli obiettivi programmatici del PD per il territorio del VII Municipio sono i punti su cui sarà articolata la nostra Conferenza programmatica".


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti