Congresso costitutivo della Sinistra d’Alternativa

Il 18 luglio al Centro Congressi di via dei Frentani per costruire "insieme la federazione della Sinistra di Alternativa"
di Franco Leggeri - 15 Luglio 2009

1- Oliviero Di liberto, Segretario de PdCI. 2-Paolo Ferrero, Segretario di PRC.

Sabato 18 luglio ore 10.00 al Centro Congressi di via dei Frentani congresso costitutivo della Sinistra d’Alternativa verso la Federazione.

La parola d’ordine è ”costruiamo insieme la federazione della Sinistra di Alternativa”. Il testo dell’appello lanciato al Popolo di Sinistra sottoscritto da partiti, associazioni, movimenti e personalità indipendenti della Sinistra, propone di costruire una federazione della sinistra tra partiti, associazioni, movimenti, comitati e singole personalità della sinistra di alternativa.

Tra i primi firmatari dell’appello: Paolo Ferrero, Segretario di PRC, Oliviero Di liberto, Segretario de PdCI, Cesare Salvi, Vittorio Agnolotto, Margherita Hack, Lidia Menapace, Bruno Amoroso, Elio Bonfanti, Haiti Giuliani, Elena Canali, Valerio Evangelisti, Rita Lavaggi, Nicola Nicolosi, Tonino Perna, Laura Stocchino, Nadia Sabato, Mario Vegetti, Massimo Villone, Vauro.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti