Consultorio Lepanto

Centro per lo studio e il trattamento dei disturbi delle condotte alimentari come anoressia, bulimia, abbuffate compulsive, obesità ecc.
Enzo Luciani - 30 Gennaio 2013

In Prati, in via Giulio Cesare, è attivo il “Consultorio Lepanto”, un centro per lo studio e il trattamento dei disturbi delle condotte alimentari (anoressia, bulimia, abbuffate compulsive, obesità…).
Il Centro si propone di fornire uno spazio in cui le persone che soffrono di un difficile rapporto con il cibo e la loro immagine possano trovare un luogo per affrontare e trattare il disturbo come espressione di una sofferenza più ampia.

È uno spazio dedicato a chi ha bisogno di un intervento, orientativo o terapeutico dai 12 anni in su, senza limiti di età e può riguardare anche consigli e supporto ai membri della famiglia in cui ci sono questo tipo di problematiche.

Si rivolge ad adolescenti, adulti e famiglie offrendo colloqui preliminari, psicoterapie individuali e psicoterapie familiari a tariffe accessibili.

Lavora in collaborazione con A.I.D.A., Associazione per gli interventi sui Disturbi Alimentari.

Presso il consultorio può comunque trovare accoglienza chiunque soffra di uno dei molteplici disagi della modernità: ansia, attacchi di panico, fobie, disagio giovanile e difficoltà scolastiche.

Consultorio Lepanto, v.le Giulio Cesare 15, tel. 3334293179 – 3288154394.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti