Conte incontra a sorpresa i titolari di “Pecora elettrica” e “Baraka Bistrot”
Sugli incendi dolosi che hanno colpito diversi locali nelle scorse settimane il presidente del Consiglio scende in campo“Visita a sorpresa di Giuseppe Conte ieri sera a Centocelle. – informa in una nota l’agenzia Dire – Conte ha radunato attorno ad un tavolo i proprietari de ‘La Pecora elettrica’ e del ‘Baraka bistrot’, distrutti da alcuni roghi nelle scorse settimane in via delle Palme e in via dei Ciclamini, su cui indaga la Procura.
“Una cena “improvvisata”, che si è tenuta in un ristorante di Centocelle, da ‘Dante’, non lontano dai locali incendiati. Un faccia a faccia senza telecamere e fotografi, voluto dal Primo ministro che ha assicurato il pieno supporto del Presidente del Consiglio a Danilo e Alessandra de ‘La Pecora elettrica’ e a Marco Nacchia del ‘Baraka bistrot’.
“Ieri sera erano le 20 circa, ero in strada – racconta alla Dire, Danilo de ‘La Pecora elettrica’,- avevo appena terminato una riunione, quando mi squilla il telefono, rispondo e dall’altra parte sento: ‘Buonasera sono Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio, vorrei incontrarvi. Vi va di andare a cena insieme?'”.
In poco tempo, Conte è arrivato in via degli Olivi. “É stata una chiacchierata molto informale- racconta Danilo – durante la quale Conte ci ha chiesto come poter essere utile. Noi non gli abbiamo dato ancora delle risposte e lui ci ha detto, gentilmente, di prenderci tutto il tempo di cui abbiamo bisogno”. “Se in questo momento non ve la sentite di riaprire, capisco – ha detto Conte ai partecipanti alla cena – ma spero davvero che ripartirete per poter dare un segnale molto importante”.
Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, nel ribadire la totale vicinanza e disponibilità del presidente del Consiglio ad una ripartenza delle attività, ha dato appuntamento ai gestori di Centocelle a fra due settimane.”
(Fonte Agenzia Dire)
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
conferma la sua grande sensibilità come personalmente ho sempre pensato .
Molto diversa dalla rudezza mentale di un Salvini o di un Berlusconi e Meloni.