

«Occorre installare al più presto bagni chimici per evitare il rischio di una grave emergenza igienico-sanitaria e sopperire alla mancanza di servizi igienici presenti all’interno degli esercizi pubblici quali bar e ristoranti, chiusi a seguito delle misure restrittive presenti nell’ultimo Dpcm.
Si tratta di una misura importante e doverosa, oltre che per l’intera cittadinanza, nei confronti di una categoria, quella dei conducenti di taxi, che, nonostante la pandemia, è sempre rimasta in prima linea e ha continuato a svolgere il proprio lavoro al servizio degli altri.
Per questo ieri ho scritto una nota agli assessori Fiorini e Mammì, augurandomi che basti questa a fargli fare una scelta di buon senso».
Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.