Corri con le scarpe nuove… ma porta le vecchie

La XX edizione della simpatica iniziativa si svolgerà il 30 ottobre 2011
di Aldo Zaino - 27 Ottobre 2011

La simpatica iniziativa organizzata dall’ A.S.D. Leprotti di Villa Ada si svolgerà domenica 30 ottobre 2011, in un tracciato nell’interno della Villa di 6,200 m. per gli adulti (non competitivo) e di 750 m. per i bambini.

L’obiettivo dei Leprotti di Villa Ada e di invogliare i romani e non a partecipare in massa, per raccogliere tantissime scarpe da ginnastica (in buono stato)

Iscrizione gratuita portando un paio di scarpe vecchie da ginnastica. (possibilmente buone) Quest’anno dopo il Kenia e dopo il Perù tutte le scarpe che verranno raccolte saranno portate in alcuni villaggio del Marocco grazie alla collaborazione di Rachid Berradi attuale primatista italiano di mezza maratona.

Non ci sono premi: si vince solo la soddisfazione di aver fatto del proprio meglio. Solo per i bambini medaglia di partecipazione + estrazione di premi vari con premio finale un soggiorno a Disneyland Parigi.

Regolamento: soggiorno per 2 adulti e 2 bambini fino a 7 anni presso il Disney Hotel SantaFe per 2 notti/3 giorni con prima colazione ed ingresso 3 giorni consecutivi ai parchi (bassa stagione). Valido per prenotazioni effettuate entro il 15 novembre. Eventuali modifiche ed integrazioni al pacchetto sono a carico del vincitore.

Così il programma:
ritrovo ore 8,30 ed inizio raccolta scarpe.
Ore 10.00 partenza adulti percorso 6.200 m.
Ore 11.00 partenza bambini percorso 750 m.
Maggiori informazioni <rm026@fidal.it> tel 3928784152. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti