Cuban Feeling, la grande musica cubana al Teatro Arciliuto di Roma  

Sabato sera 12 dicembre 2015 un progetto Uniarts realizzato con due straordinari artisti cubani
di G. A. - 4 Dicembre 2015

Sabato sera 12 dicembre 2015 nei suggestivi spazi del Teatro Arciliuto, in piazza Montevecchio 5, nel cuore della Capitale, adiacente a Piazza Navona e Via dei Coronari, approderà Cuban Feeling, un progetto Uniarts realizzato con due straordinari artisti cubani.

1ef1b56a-48a1-4fda-bf72-bd592d4a21c4Joel Torres, cantante che vanta notevoli collaborazioni internazionali, e Leonardo Perez Guerra, uno dei pianisti più versatili della musica cubana contemporanea, presenteranno un concerto d’ascolto di rara qualità, con le canzoni Boleros che dagli anni ’50 in poi hanno fatto innamorare della musica cubana gli intenditori e non di tutto il mondo. Besame mucho, 20 años, Dos gardenías, Tres palabras, Perfidia, Fidelidad, Quizas quizas, No puedo ser feliz, Alma mia, Alfonsina y el mar.. interpretati con intensità e sentimento, con feeling (il Filin è un modo particolare di interpretare il Bolero fortemente influenzato dalle armonie Jazz). Non mancheranno alcuni classici del Son, come Guantanamera, El Manicero, Chan Chan..

Il talento al piano di Leo e la splendida voce di Joel incanteranno il pubblico con tutta la magia della musica latina e tutto l’amore di cui è capace il grande corazón cubano. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Tutti i dettagli sulla pagina Fb Uniarts www.facebook.com/uniarts.eu

TEATRO ARCILIUTO

Piazza Montevecchio 5 (ad. Via dei Coronari) | Tel. 06.6879419 – 333.8568464 | www.arciliuto.it

UNIARTS – www.uniarts.eu | mail@uniarts.eu |  www.facebook.com/uniarts.eu | Tel. 333.7544261


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti