Da venerdì 4 marzo apre Casa RomaOstia

La 47ª edizione della RomaOstia Half Marathon in programma domenica 6 marzo
Aldo Zaino - 28 Febbraio 2022

Si procede a passo spedito verso la 47ª edizione della RomaOstia Half Marathon in programma domenica 6 marzo, organizzata dal Gruppo Sportivo Bancari Romani GSBRun, in partnership con RCS Sports & Events.

Tradizionale prologo della mezza maratona più amata e partecipata d’Italia, l’apertura di Casa RomaOstia, centro nevralgico dell’evento, allestita in piazzale Pier Luigi Nervi, di fronte al PalaLottomatica, venerdì 4 marzo (ore 10-19) e sabato 5 (ore 10-19), nei due giorni antecedenti la partenza della corsa.

Location dove tutti gli iscritti avranno modo di ritirare il pettorale e il pacco gara con l’esclusiva maglia tecnica prodotta da JOMA, technical partner, disegnata in collaborazione con gli organizzatori. E dove, dopo mesi digiuni da gare a causa della pandemia, tanti runner potranno incontrarsi e confrontare le proprie “ambizioni” in vista della gara, provare e acquistare tanti prodotti a prezzi competitivi, nonché assistere alla presentazione degli atleti élite al sabato e conoscere da vicino i pacer ufficiali che li accompagneranno domenica.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti