Dall’8 settembre sperimentazione nuova viabilità in via Valdagno

Fino al 30 novembre sarà istituito il senso unico di marcia, a salire dall'intersezione con Via Monterosi fino a Largo Luigi Amedeo Melegari
Redazione - 3 Settembre 2015

Dalle ore 10 di martedì 8 settembre verrà istituito in via sperimentale fino al 30 novembre 2015 il senso unico di marcia in via Valdagno, a salire dall’intersezione con via Monterosi fino a Largo Luigi Amedeo Melegari.

Nei primi giorni di sperimentazione, da martedì 8 a venerdì 11 settembre, saranno presenti sul posto 4 unità di Polizia in orario continuato fino alle ore 20 per fornire le opportune indicazioni sulla nuova disciplina di traffico. Questa iniziativa nasce da uno studio presentato dal Gruppo di Polizia Locale del XV Municipio ed è la soluzione che i vigili urbani hanno ritenuto la migliore dal punto di vista tecnico della viabilità. Nel corso della sperimentazione verranno effettuati diversi sopralluoghi dalla Commissione Mobilità del XV Municipio e dalla Polizia Locale.

“Ricordiamo che quella attuata – afferma l’assessore alla Mobilità Elisa Paris e il Presidente della Commissione Mobilità Marcello Ribera –  sarà una modifica sperimentale e non definitiva, ma crediamo che questa sia la giusta modalità con la quale si possa iniziare a risolvere i problemi di viabilità nell’area, ristabilendo le indispensabili norme di sicurezza stradale”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti