Categorie: Politica
Municipi: , , | Quartiere:

De Santis-Canale (LCR): “Uffici del Commercio Municipio IX in pessime condizioni, si tuteli sicurezza dipendenti”

Lo dichiarano, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Campidoglio Antonio De Santis e la capogruppo Municipio IX Carla Canale
Le preoccupazioni dei sindacati circa la disastrosa situazione in cui versano gli uffici del commercio del Municipio IX a seguito dell’incendio del 6 giugno sono più che legittime e condivisibili.

 

Ad oggi i locali in oggetto non garantiscono in alcun modo l’incolumità del Personale, costretto a lavorare in luoghi pieni di fuliggine in cui il corridoio lato incendio risulta, peraltro, ancora inagibile.

 

A tal proposito, invitiamo il sindaco Gualtieri e i vertici del Municipio IX a interessarsi della questione e a intraprendere celermente ogni misura necessaria per ripristinare idonee condizioni di lavoro e per tutelare la salute e la sicurezza dei dipendenti, impegnati in un compito delicato e complesso quale è l’analisi delle pratiche del commercio”.

 

Lo dichiarano, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Campidoglio Antonio De Santis e la capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Municipio IX Carla Canale.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento