Categorie: Politica
Municipi: , | Quartiere:

De Santis (CR): “Domenica Ecologica, Donzelli distribuisce lasciapassare per congresso FdI, multe per gli altri cittadini”

Lo dichiara, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Assemblea Capitolina Antonio De Santis
Se Fratelli d’Italia non fosse il partito che esprime la presidente del Consiglio e se, a parole, la Meloni non si dicesse attenta alle tematiche ambientali, ci sarebbe soltanto da ridere.
Purtroppo però la questione è molto grave e attiene al rispetto delle regole che, a quanto pare, non valgono per i delegati di FdI impegnati, tra sabato e domenica, a votare per il loro segretario romano.

Il commissario cittadino del partito, Giovanni Donzelli, vestendo i panni del Sindaco di Roma o del comandante della Polizia Locale, ha distribuito il mese scorso un ‘lascia-passare’ per tutti coloro che, tra il 23 e il 24 Marzo 2024, si sono recati con i propri mezzi in viale Kennedy.

Un documento che, stando a quello che si legge, ha consentito ai delegati di spostarsi con qualsiasi tipo di veicolo, in barba a quanto previsto per le cosiddette ‘Domeniche ecologiche’, disposte da Gualtieri. Quindi, sostanzialmente, se sei di Fratelli d’Italia sei autorizzato a non rispettare l’ordinanza ed eviti la multa, altrimenti te la becchi in pieno. Che dire? Complimenti a Donzelli per il senso civico”.  Lo dichiara, in una nota, il capogruppo della Lista Civica Virginia Raggi in Assemblea Capitolina Antonio De Santis.

Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento