Laboratorio Analisi Lepetit

D’Ercole: informare, informare, informare… è comunque un dovere

Una precisazione dell'assessore all'Ambiente del VII Municipio
Riceviamo e pubblichiamo - 21 Maggio 2009

Questa mattina, nel visitare il sito sono rimasto assai deluso dell’articolo del Sig. Alessandro Moriconi.

Ci terrei a precisare che il compito del sottoscritto non è quello di autocelebrare i risultati che con immensa fatica e comunque sempre in sinergia con il Presidente, le varie Commissioni e gli Uffici del Municipio riesce ad ottenere nell’ambito delle materie per cui è stato delegato, bensì è quello di fornire quelle giuste risposte ai cittadini che quotidianamente ed in modo pressante ne fanno richiesta.

Come noto è consuetudine dello scrivente Assessorato informare i residenti del Municipio sulla realizzazione di qualsiasi intervento migliorativo posto in essere sul territorio per cui, è inspiegabile lo stupore del Sig. Moriconi nel leggere una delle tante informative gentilmente pubblicate dal Direttore del sito.

Comunque colgo l’occasione per ringraziare il Sig. Moriconi nonché ex consigliere del Municipio Roma VII, per la segnalazione dei pini pericolosi in via Tor de Schiavi, esistenti da ben trent’anni, con l’auspicio che anche tale seria problematica venga risolta doverosamente al più presto, sempre in sinergia con gli organi istituzionali-politici, nonché con la Commissione Ambiente.

L’assessore Santino D’Ercole


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti