Deviazioni tra Gra e via Cassia per potature e messa in sicurezza alberi

Dal 17 al 26 agosto, nel tratto compreso tra lo svincolo del Raccordo e via Oriolo Romano. I lavori prevedono modifiche di percorso per alcune linee di bus
Enzo Luciani - 13 Agosto 2011

Dal 17 al 26 agosto 2011, sarà effettuata la potatura e la messa in sicurezza degli alberi posti sulla via Cassia, nel tratto compreso tra lo svincolo del Gra e via Oriolo Romano. I lavori, che si svolgeranno in tre fasi, prevedono modifiche di percorso per alcune linee di bus. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilita’.

Ecco i dettagli:

Da mercoledì 17 a venerdì 19 agosto l’intervento è previsto nel tratto via Grottarossa – via Due Ponti; a partire dalle 7, sino alla fine dei lavori, sarà consentita la viabilità ai residenti e mezzi Atac solo in direzione Centro. Dovranno cambiare itinerario le linee 201, 223 e 301 di Atac provenienti da piazza Mancini e via Mercadante. I bus saranno deviati per via dei Due Ponti, via della Crescenza, via di Grottarossa per riprendere il normale percorso da via Cassia;

Da sabato 20 a martedì 23 agosto l’intervento interessera’ il tratto via Due Ponti – via Oriolo Romano; a partire dalle 7, sino alla fine dei lavori, il tratto di strada sarà chiuso al traffico nei due sensi di marcia. A cambiare percorso saranno le linee 201, 220, 221, 222, 223 e 301 in entrambe le direzioni. Nel dettaglio: le linee 201, 220, 222, 223 e 301 transiteranno per via Oriolo Romano e via dei Due Ponti. La linea festiva 221 da piazza Manfredi Azzarita, devierà per via dei Due Ponti e via Signa.

Da mercoledì 24 a venerdì 26 agosto, infine, l’intervento tra il Gra e via di Grottarossa: a partire dalle dalle 7, sino a fine lavori, sarà attuato un restringimento della carreggiata che comunque consentirà la viabilità nei due sensi di marcia ai mezzi che transitano nella zona. Nessuna deviazione, quindi, per i bus ma possibili rallentamenti e ritardi.

Saranno possibili poi deviazioni per alcune corse di Cotral che nell’ora di punta partono e arrivano a Saxa Rubra percorrendo via Cassia nel tratto via Flaminia Nuova – La Storta. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti