‘Di terra di mare’ dal TTG di Rimini alle Vie Sacre della Bitrel

Giovedì 25 ottobre ore 19 presentazione del libro, proiezione video e reading teatrale
Enzo Luciani - 24 Ottobre 2012

Foggia, 23 ottobre 2012 – Continuano gli appuntamenti con ‘Di terra di mare’, il progetto editoriale a vocazione turistica, che il 18 ottobre scorso è stato presentato al TTG di Rimini, la fiera internazionale b2b del turismo, in collaborazione con PugliaPromozione.

L’agenzia regionale del turismo ha ospitato all’interno del proprio spazio espositivo il progetto ‘Di terra di mare’, divulgando il materiale promozionale e proiettando il video della presentazione.

Inoltre ‘Di terra di mare’ ha promosso la degustazione del Pas Dosè della Cantina D’Araprì di San Severo – citato all’interno del libro ‘Dalla terra, dal mare. Storie di donne e di Puglia’ – in occasione della conferenza stampa di presentazione della Bitrel, Borsa Internazionale del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini”, svoltasi il 18 ottobre nella sala ‘Diotallevi’ della Fiera di Rimini.

Dar Ciriola asporto

Dopo l’appuntamento del TTG, ‘Di terra di mare’ sarà presente alla Bitrel, in programma a Foggia dal 24 al 28 ottobre, all’interno di ‘Vie Sacre del Sud’, il Salone dei Percorsi e delle Manifestazioni del Sacro in Puglia.

Giovedì 25 ottobre alle ore 19 sarà presentato il libro ‘Dalla terra, dal mare. Storie di donne e di Puglia’ di Angelo Cavallo. A seguire sarà proiettato il video ‘Mamuscia’, che prende il nome da uno dei racconti narrati nel libro ed è dedicato al Gargano, in modo particolare a San Marco in Lamis. In chiusura la voce di Michele d’Errico dell’Oda Teatro animerà le pagine del libro con il reading teatrale ‘Fuoco e fiamme: le fracchie di San Marco in Lamis e la processione del venerdì santo’.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti