“Dillo qui, dillo adesso” in XX Municipio

Erbaggi: “Una campagna per stare ancor più vicini ai cittadini e alle loro necessità, un’iniziativa importante, disponibile anche su Internet!”
Enzo Luciani - 14 Novembre 2012
Prende il via "Dillo qui, dillo adesso", la campagna di ascolto rivolta agli abitanti del Municipio XX, un vero e proprio sondaggio a cielo aperto, che permetterà di fare un bilancio dei principali interventi e delle necessità del territorio.  
Attraverso questa iniziativa, promossa da Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX di Roma Capitale, un gruppo di intervistatori si recherà per due settimane, a partire da venerdì 16 novembre, nei principali luoghi di aggregazione sociale del territorio, allo scopo di recuperare il maggior numero di testimonianze possibile.    
“Saper ascoltare i cittadini e le loro esigenze è il primo compito che un amministratore dovrebbe svolgere. Riuscirci è impegnativo, certo non facile, ma è necessario se si vuole migliorare il territorio e la qualità dei servizi rivolti agli abitanti”, dichiara l’Assessore Stefano Erbaggi.   Dillo qui, dillo adesso è anche online. All’interno del portale www.stefanoerbaggi.com è infatti possibile iscriversi ad un forum e lanciare consigli, suggerimenti o dibattiti diretti a fornire suggestioni utili nel pieno spirito di questa campagna: migliorare il territorio, renderlo più vivibile e funzionale ai bisogni dei cittadini.
 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti