Categorie: Sport In evidenza
Municipi:

Domenica 10 ottobre 2021 torna la Race For The Cure

Quest'anno non sarà una corsa ma una passeggiata, con partenze differenziate, per evitare il sovraffollamento e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti

Il 30 settembre 2021 a Roma presso la Sala Spadolini si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della Race For The Cure, il tradizionale appuntamento di Koman Italia che torna al Circo Massimo giovedi 7 ottobre, e in presenza, con l’inaugurazione del Villaggio della Salute e il motto “la Prevenzione è il nostro capolavoro”. Madrine dell’evento Maria Cucinotta e Rossana Banfi.

La Race For The Cure, la più grande manifestazione al mondo contro i tumori al seno, partirà dal Circo Massimo domenica 10 ottobre. Quest’anno la Race, per le restrizioni legate al Covid 19, avrà una nuova versione: non sarà una corsa ma una passeggiata, con partenze differenziate, per evitare il sovraffollamento e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Alla Conferenza Stampa, presentata dal Prof. Riccardo Masetti, hanno partecipato oltre alle personalità inerenti all’organizzazione e allo svolgimento della Race For The Cure, numerosi giornalisti e fotografi, e l’attrice Rossana Banfi, anche lei costretta a combattere la sua personale battaglia contro il cancro da cui è uscita vincitrice.

Per iscriversi alla Race basta registrarsi preventivamente con una donazione e scegliere tra gli intervalli orari di partenza disponibili su www.raceforthecure.it e www.komen.it


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento