Domenica 12 marzo si corre l’Amazing Thailand-I Granai Run

Sono 2000 i podisti per la competitiva, con loro più di 1500 bambini delle scuole pronti a correre la Saetta de I Granai
di Aldo Zaino - 9 Aprile 2015

È tutto pronto per l’ Amazing Thailand – I Granai Run. La macchina organizzativa composta dalla ASD Sport & Natura e dal Roma Road Runners sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per garantire la perfetta riuscita dell’evento. Sono, intanto, quasi 2000 i podisti che hanno confermato la loro presenza alla gara. Il ritiro dei pettorali sarà possibile sabato 11 aprile presso il Centro Commerciale I Granai (orario no stop dalle 10:00 alle 19:00).

i garani 1Saranno invece 1500 i bambini che prenderanno parte alle gare sui 60 e 100 metri, sotto il coordinamento dell’AICS Roma, inserite nel programma de la Saetta de I Granai. Per tutti in omaggio la maglia speciale con una poesia dedicata al grande Pietro Mennea.

Al secondo piano del Centro Commerciale I Granai sarà possibile iscriversi alla gara non competitiva di quattro chilometri aperta a tutti. Le iscrizioni alla gara non competitiva e alla Saetta de I Granai saranno comunque aperte anche domenica mattina prima della partenza.

3Per il terzo anno consecutivo, grazie al contributo dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese, la gara sarà gemellata con la Laguna Phuket International Marathon, in programma il prossimo 7 Giugno a Phuket. L’organizzazione metterà a disposizione due viaggi-premio di 5 giorni in Thailandia, proprio in occasione della maratona internazionale, a sorteggio tra tutti i partecipanti della gara competitiva di 10 km.

Inoltre i partecipanti potranno aderire alla realizzazione e rifacimento di nuove piste di atletica portando le tue scarpe vecchie e esauste, depositandole nel contenitore de “Le Piste di Pietro” il progetto promosso da Roma Capitale. Il contenitore sarà disponibile all’esterno del Centro Commerciale I Granai.

Per info e contatti: 347.9422609 – 338.2031947 -email romaroadrc@fastwebnet.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti