Domenica 24 febbraio 2013 Angelus di Benedetto XVI, predisposta navetta per i fedeli

Da Termini a Lungotevere in Sassia attiva dalle 9.30 alle 15
Agenzia per la mobilità - 21 Febbraio 2013

In previsione della grande affluenza di fedeli in arrivo nella Capitale, domenica 24 febbraio 2013, in occasione dell’Angelus celebrato per l’ultima volta da Benedetto XVI, l’amministrazione capitolina, tra le diverse misure di accoglienza, metterà a disposizione un bus navetta che, rafforzando il servizio delle due linee 64 e 40, farà la spola diretta tra la stazione Termini e lungotevere in Sassia (limite massimo per l’accesso dei veicoli alla zona di san Pietro).

La navetta, denominatà San Pietro (all’andata) e Termini (al ritorno), con 11 veicoli a disposizione, sarà attiva dalle 9.30 alle 15 e viaggerà senza fermate intermedie con una frequenza di 3 minuti.

Nel piazzale antistante la stazione Termini è presente l’INFO-BOX di Agenzia per la Mobilità per ottenere tutte le informazioni sulla rete del trasporto pubblico di Roma dalle ore 8 alle 20.
Informazioni anche attraverso il numero unico di Roma Capitale 060606, il numero unico della mobilità, muovi.roma.it e twitter @romamobilita.

Dar Ciriola asporto

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti