Domenica 29 gennaio lavori sulla metro C. Stop corse Parco Centocelle-Lodi

Sarà attivo un servizio di bus navetta dalle 5.30 alle 23.30
Redazione - 27 Gennaio 2017

Domenica 29 gennaio il servizio della metro C viene sospeso per l’intera giornata nella tratta Parco di Centocelle-Lodi per poter effettuare lavori di manutenzione. Sarà attivo un servizio di bus navetta dalle 5.30 alle 23.30. L’intervento si rende necessario per risolvere l’anomalia legata al consumo precoce delle ruote.

 

“Nella tratta interrotta Lodi-Parco di Centocelle”, precisa Atac, “i treni saranno sostituiti da due linee di bus sostitutivi (MC1 e MC2) che oltre a seguire il percorso della linea metro C, raggiungeranno la stazione Re di Roma della linea A per consentire l’interconnessione con il resto della rete metro:

Laboratorio Analisi Lepetit

Linea bus MC1 – diretta – collegherà la stazione Re di Roma, la stazione Lodi e la stazione Parco di Centocelle percorrendo la via Casilina. Effettua fermata alle stazioni metro Re di Roma, Lodi e Parco di Centocelle, in piazza del Pigneto (ponte Casilino) e in via Casilina nella tratta ponte Casilino-Centocelle. E’ un collegamento diretto per i viaggiatori provenienti e diretti dalla tratta esterna della metro C.

Linea bus MC2 – collegherà la stazione metro A re di Roma alle stazioni metro C Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti e Parco di Centocelle. Tra la stazione Parco di Centocelle e le stazioni Vittorio Emanuele metro A e Termini potrà essere utilizzata la linea di bus ordinaria 105.

Per maggiori info: www.muoversiaroma.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti