E’ online il nuovo portale della Roma 7 Volley

Il nuovo sito della società sportiva ricco di contenuti originali e con un design dinamico e veloce
Ufficio Stampa Roma 7 Volley - 9 Agosto 2013

Nel 36° anno dalla sua nascita la Polisportiva Roma 7 Volley, dopo aver consolidato negli ultimi dieci anni il programma agonistico giovanile e di categoria, ottenendo successi importanti, ha ritenuto che fosse il momento giusto per strutturarsi nella comunicazione, sia interna che esterna all’associazione.

I primi segnali in questo senso, grazie all’attività di tutto lo staff dirigenziale, arrivano già con la sperimentazione della diretta streaming durante le partite di serie B2, e con la nascita di un Ufficio Stampa e Comunicazione. Per tal motivo e per migliorare la visibilità stessa della polisportiva, il Consiglio Direttivo della Roma 7 Volley da il via al restyling del suo portale web.

Il nuovo sito si presenta completamente rinnovato nella forma: l’obiettivo è stato innanzitutto definire una struttura in grado di rendere molto più semplice e pratica l’esperienza di navigazione. Nuovo visual, contenuti più approfonditi e soprattutto uno strumento più fruibile e interattivo… per chi naviga sarà semplicissimo trovare le notizie di proprio interesse e richiedere subito tutte le informazioni necessarie.

Grazie alle nuove funzionalità il portale Roma7volley.it, reso più veloce, dinamico e intuitivo, permetterà una maggiore interazione fra la nostra polisportiva e il pubblico. Tutte le novità, introdotte, rimangono chiaramente, nel solco della nostra tradizione di associazione che fa dell’educazione sportiva, la propria mission.

Con “Area privata” diamo la possibilità ai nostri atleti, tecnici e dirigenti di essere informati e aggiornati sull’attività della propria compagine. Ogni squadra trova una sua dimensione dedicata.Per far conoscere ancora di più l’importanza della nostra associazione, attraverso la “Newsletter”, vi racconteremo le imprese delle nostre squadre, le iniziative e le manifestazioni, gli eventi e i sodalizi.

La sezione “concorsi” è solo l’ultima novità in termini contenutistici con cui vogliamo interagire in un modo nuovo con i nostri iscritti e simpatizzanti. La “foto per la Newsletter” e “Scrivi l’inno per la Roma 7”, sono le prime due prove in cui i nostri tifosi dovranno cimentarsi.

Un passaggio, il restyling del portale, necessario per camminare insieme anche con gli sponsor che da tempo ci stanno supportando con un contributo indispensabile e per quelli che hanno deciso di entrare nella famiglia Roma7, senza dimenticare tutti quelli che vorranno sostenere questa realtà capitolina, che si sta muovendo sempre più come un’organizzazione strutturata e in crescita.

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti