L’associazione L’Abbraccio invita tutti i bambini (di qualsiasi età) a festeggiare Halloween all’aperto, domenica 30 ottobre 2011 alle ore 15,30 nel parco di Tor Tre Teste in via Tovaglieri zona laghetto…
Eleonora Bazzoni dal Parco Tor Tre Teste alla maratona di Venezia
Ecco le impressioni e sensazioni della sua prima 42 chilometriEleonora Bazzoni, lo Scricciolo Volante, come l’abbiamo soprannominata, la incontriamo spesso, nel parco di Tor Tre Teste e nell’impianto A. Nori, e al lavoro da Decathlon Prenestina, non finisce di stupire: ora ha corso felicemente e con successo la sua prima maratona di 42 chilometri, quella fascinosa di Venezia, dura soprattutto negli ultimi chilometri. Complimenti.
Ed ecco qui di seguito le sue sensazioni. Le abbiamo raccolte dalla sua pagina facebook:
E anch’io ora potrò raccontare delle fatiche e delle sensazioni di una maratona… Venezia: la mia prima maratona
2’51’56 una gara corsa con il cuore dal primo all’ultimo metro, con il sorriso , con la voglia di fare del mio meglio.
E nel mio cuore oggi c’eri tu Alberto fratus ..che sicuramente mi avresti seguita ..la mia 1^ maratona è dedicata a te…
Grazie ad una persona che mette l’anima nel dedicarmi del tempo, che ha una sana passione per quello che fa, che un giorno mi disse “io due ore con te non ce la faccio a correrle” e dopo qualche giorno stava li a tirarmi i 26 km di lavoro…
Grazie Fabrizio Adamo ..senza di te non sarebbe andata così!
Grazie a Daniele Troìa per avermi supportata o forse sopportata in questo periodo ..so che non è stato facile…. e per i mille giri che hai fatto oggi per tifarmi!
Grazie ai miei genitori sempre vicini sia col cuore che fisicamente..e grazie anche alla famiglia di Dani per il super tifo. Avervi tutti li mi ha dato grande carica!!!
Grazie a Kalenji (super la kiprace) per il supporto e a Decathlon Prenestina, grazie, Emanuele Vagnii!
Grazie al mio massaggiatore Fabio Giardino.
Ed infine grazie a tutti gli amici che mi hanno scritta…incoraggiata e tifato per me!!! siete tutti parte del puzzle della mia forza!