Eleonora Bazzoni ha vinto la Bergamo Half marathon

Eleonora Bazzoni ha vinto la Bergamo Half marathon. Complimenti allo “Scricciolo volante” che spesso incontriamo mentre si allena nel parco Alessandrino Tor Tre Teste e nell’impianto di Atletica A. Nori di largo Cevasco! E ad maiora!

bazzoni-620x400Ed ecco le sue impressioni sulla gara: “Vincere una mezza è sempre una grande emozione…specialmente quando è davvero inaspettato alla Bergamo Half marathon
…in quegli ultimi metri quasi ti emozioni e mentre assapori la vittoria ripensi a quante volte hai pensato di lasciar tutto , di decidere di non faticare più e invece hai stretto i denti e non l hai fatto…la passione sovrasta su tutto..”

“Dedico questa vittoria – prosegue la Bazzoni – a Alberto Fratus, da lassù guardavi me e il tuo paese… e grazie al mio paziente e sempre fiducioso allenatore Fabrizio Adamo ,alla Colleferro atletica , alla Runner’s Academy, a Daniele Troìa sempre con me, grazie al mio massaggiatore Fabio Giardino ,grazie per il supporto a kalenji e Jill Running , un grazie particolare alle colleghe e al Decathlon Prenestina che mi permette di continuare a coltivare quella che è la mia passione”

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento