Eleonora Bazzoni ha vinto la Bergamo Half marathon

Redazione - 25 Settembre 2016

Eleonora Bazzoni ha vinto la Bergamo Half marathon. Complimenti allo “Scricciolo volante” che spesso incontriamo mentre si allena nel parco Alessandrino Tor Tre Teste e nell’impianto di Atletica A. Nori di largo Cevasco! E ad maiora!

bazzoni-620x400Ed ecco le sue impressioni sulla gara: “Vincere una mezza è sempre una grande emozione…specialmente quando è davvero inaspettato alla Bergamo Half marathon
…in quegli ultimi metri quasi ti emozioni e mentre assapori la vittoria ripensi a quante volte hai pensato di lasciar tutto , di decidere di non faticare più e invece hai stretto i denti e non l hai fatto…la passione sovrasta su tutto..”

“Dedico questa vittoria – prosegue la Bazzoni – a Alberto Fratus, da lassù guardavi me e il tuo paese… e grazie al mio paziente e sempre fiducioso allenatore Fabrizio Adamo ,alla Colleferro atletica , alla Runner’s Academy, a Daniele Troìa sempre con me, grazie al mio massaggiatore Fabio Giardino ,grazie per il supporto a kalenji e Jill Running , un grazie particolare alle colleghe e al Decathlon Prenestina che mi permette di continuare a coltivare quella che è la mia passione”

 

Timbrificio Centocelle

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti