Elezioni, procedure per trasporto elettori con disabilità

Per usufruire del servizio è necessario contattare la Polizia di Roma Capitale
Enzo Luciani - 12 Febbraio 2013

Roma Capitale, in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 24 e lunedì 25 febbraio, ha istituito un servizio di trasporto dalle abitazioni ai seggi per gli elettori diversamente abili, ai sensi dell’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.

Al fine di un ordinario svolgimento del servizio, gli interessati dovranno contattare la Polizia di Roma Capitale, telefonando ai numeri 06 67692540 – 06 67692541, nei giorni dal 18 al 23 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00, domenica 24 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 22.00 e lunedì 25 febbraio, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, rappresentando la volontà di fruire di detto servizio e fornendo l’indicazione del proprio indirizzo, del numero telefonico e del Municipio di appartenenza. Infine, per rendere più agevole l’esercizio del diritto di voto, i predetti elettori dovranno munirsi dell’attestazione medica e del certificato di accompagnamento, che saranno loro rilasciati dalla Asl competente per territorio.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti