Laboratorio Analisi Lepetit

Emergenza abitativa: conferenza stampa del Presidente del VII Mastrantonio

Mentre infuriano polemiche, si attenderebbero azioni convergenti di maggioranza e opposizione a tutela di un territorio destinato ad un crescente degrado
Enzo Luciani - 26 Luglio 2012

In seguito agli attacchi da parte del PDL, il Presidente del Municipio Roma VII, Roberto Mastrantonio, ha deciso di convocare una conferenza stampa lunedì 30 luglio alle ore 12.00 presso l’ex sala del Consiglio Comunale di Via Prenestina n. 510 per chiarire la sua posizione in merito all’emergenza abitativa e alla costruzione di nuovi residence.

L’annuncio è accompagnato da una nota già da noi pubblicata e sulla quale si sono scatenate reazioni e commenti, anch’essi pubblicati.

Abitare A ritiene che il buon senso e la vera tutela del territorio di Tor Tre Teste, indubbiamente degradato negli ultimi anni da scelte discutibili sia comunali che municipali (soprattutto in materia di urbanistica e di progressiva cementificazione) richiederebbe che le forze politiche e sociali tutte convergessero in un’opera di tutela del territorio, risparmiando ai cittadini polemiche spesso ripetitive e stucchevoli e che non approdano a risultati apprezzabili dalla popolazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti