Esibizioni di Taekwondo con le Guardie per l’Ambiente

Domenica 12 aprile 2015 durante la manifestazione "Bici in piazza" a Centocelle
Redazione - 28 Marzo 2015

Domenica 12 aprile, nel corso della manifestazione “Bici in piazza a Centocelle” che si svolgerà nell’isola pedonale da piazza dei Mirti a piazza San Felice, tra le numerose iniziative sarà anche possibile assistera, dalle ore 16,00, a una eccezionale esibizione e dimostrazione di “Taekwondo” con una divertente sorpresa finale per i più piccoli, a cura dell’associazione “Gardie per l’Ambiente”

TaekwondoSarà possibile trovare le Guardie per l’Ambiente, con materiale di diffusione per la cultura della protezione civile e ambientale, allo stand “G” in Piazza San Felice.
L’associazione informa anche che sono aperte le iscrizioni per il 2015. “Essere VOLONTARIO – ricorda la responsabile dell’asociazione – significa mettere a disposizione il proprio tempo, e proprie energie, passione e competenze al servizio degli altri… Impegnarsi seriamente in prima persona. Per conoscere le nostra iniziative il sito di riferimento è https://sites.google.com/site/ guardieperlambienteroma/home. E’ possibili contattaci all’indirizzo e mail guardieperlambienteroma@gmail. com.”

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti