Esordio sfortunato per il Borgo Don Bosco al torneo Juonior Club

L'Istituto salesiano perde per 2-1 con la formazione del centro scolastico Darwin
di Danilo Romagnoli - 22 Gennaio 2013

Martedì 22 gennaio 2013  ha esordito nel prestigioso torneo calcistico Junior Club il CFP del Borgo don Bosco,il quale ha perso per 2-1 con la formazione juniores del centro scolastico Darwin.

E’ stato un incontro sfortunato per i portacolori dell’istituto salesiano,i quali hanno dovuto ammainare bandiera bianca ad una manciata di minuti dal termine,dopo aver dilapidato diverse occasioni alcune clamorose .Ma come ha sostenuto il prof .Renato Bucci, mister del Borgo,nulla è perduto in quanto ci sarà l’incontro di ritorno in cui si spera di recuperare qualche elemento assente in questa partita.

Questo è il secondo anno che l’istituto salesiano di via Prenestina partecipa allo Junior Club,da cui sono usciti in passato grossi giocatori che hanno fatto fulgide carriere,ed inoltre sono inscritti con due formazioni comprendenti oltre che gli juniores anche gli allievi i quali sono stati affidati al giovane prof. Nicola Ingegnere ed esordiranno piu’ avanti a febbraio. Anche il periodico Abitare augura ai ragazzi del Borgo un grosso in bocca al lupo affichè rappresentino degnamente il nostro quartiere.

Formazione del Borgo: BALDUCCI,PERSIA,DI GIAMBATTISTA,(FREZZA),SINISI,GREGORI,
PALII,(VALENTINI),BOGHIU,GAVRILESCU,FRANCIOSI,NARDOCCI,PRANNO,(NERI).
All: BUCCI accompagnatore CECCARELLI.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti