Fallito il tentativo della consigliera D’Alessandro di rientrare nel M5S

Alessandro Moriconi - 6 Gennaio 2021

Fallito il tentativo della consigliera Elisabetta D’Alessandro di rientrare nel gruppo del M5S dopo esserne uscita passando al gruppo misto.

Una uscita maturata per una diversità di vedute sia sulle attività mercatali che sul commercio di aree pubbliche.

La D’Alessandro in questi mesi ha manifestato il suo dissenso con il suo ex gruppo e la giunta, sia nelle sedute di Commissione che di Consiglio, anche con delte dirette video pubblicate su Fb.

Probabilmente l’avvicinarsi delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale e dei Municipi hanno indotto la D’Alessandro a rivedere la scelta di abbandonare il M5S, spingendola a presentare una richiesta di rientro nel Gruppo originario.

Ma il tentativo di rientrare nel M5S della D’Alessandro è però fallito, non ha probabilmente  tenuto conto che il suo dissenso con il presidente del Consiglio, con il Presidente/Assessore Boccuzzi e con il gruppo avrebbe le avrebbe alzato un muro difficilmente superabile, almeno al primo tentativo.

Secca e negativa infatti è stata la risposta alla sua richiesta di rientro e non potrà fare altro che accontentarsi di terminare il suo mandato nel Gruppo Misto dov’è confluita.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti