Municipi:

Fantino: “Mai più sosta selvaggia in via Albalonga”

Il presidente del Municipio VII: si restituisce ai residenti il diritto della piena fruibilità della strada, negato da più di dieci anni 

“Mai più sosta selvaggia in via Albalonga. Con l’introduzione dello spartitraffico al centro della strada si restituisce ai residenti un diritto negato da più di dieci anni, quello della piena fruibilità della strada”. E’ quanto dichiara in una nota il presidente del VII Municipio di Roma Capitale Susi Fantino.

“Ieri mattina, infatti, è stato avviato il nuovo progetto sperimentale di viabilità, – prosegue Fantino – studiato per risolvere il problema dell’uso improprio della sosta, che da anni affligge via Albalonga. Al centro della strada è stato inserito uno spartitraffico con sosta per i motorini. In questo modo verrà impedita la sosta selvaggia ai lati della strada, lasciando invariata la viabilità, le soste delle auto già esistenti e il percorso degli autobus”.

“Grazie a questo intervento, reso possibile dall’impegno dell’attuale Assessore Capitolino alla mobilità e del Comando della Polizia Locale di Roma Capitale, si pone fine a una questione che ha visto il Municipio sempre in prima fila dalla parte dei residenti. Da oggi in via Albalonga – conclude Fantino – nessuno rimarrà più intrappolato dietro le auto in sosta in doppia o tripla fila”.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento