Festa di primavera al Parco Sannazzaro

Enzo Luciani - 10 Maggio 2012

 Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 10 alle ore 12, si svolgerà nel Parco Sannazzaro la FESTA DI PRIMAVERA organizzata dal Comitato Parco Sannazzaro per dare continuità alle iniziative promosse a favore della salvaguardia di questa area verde di quartiere dai rischi di cementificazione.

Sono previsti:
· Giochi per i bambini organizzati dal gruppo scout F.S.E. Roma 2
· Dimostrazioni di tai chi a cura dell’associazione ITCCA Roma (per maggiori informazioni vedi www.taichi-roma.it) ,
· Consulenza di un addestratore per cani del centro “Rantaplan” (per maggiori informazioni vedi (www.educazionecaniroma.com) e percorsi di dog agility,
· Vendita di torte per finanziare la manutenzione del Parco
· Tavoli informativi e altro ancora…..

Alla manifestazione interverranno il presidente Bonelli ed il consigliere Ripanucci del IV Municipio con i quali parleremo del futuro del parco e del nostro territorio.

Sono stati invitati inoltre il prof. Aiuti (presidente Commissione Politiche Sanitarie Roma Capitale), l’on. Di Cosimo (presidente Commissione Urbanistica Roma Capitale), l’on. Azuni (presidente gruppo consigliare misto S.E.L. Roma Capitale), Luigi Nieri (presidente gruppo S.E.L. Consiglio Regione Lazio) e B.Prestagiovanni (presidente Ater) che hanno finora dimostrato particolare attenzione e disponibilità nei confronti della salvaguardia del Parco Sannazzaro.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti