Figliomeni (FDI): “Per revisori criticità gravi sul bilancio della Giuta Raggi”

Redazione - 17 Dicembre 2018

“Le tantissime perplessità e critiche che avevamo espresso sin dall’inizio sul bilancio della Giunta Raggi sono state puntualmente confermate dai revisori contabili del Campidoglio che hanno ribadito ancora una volta le gravi criticità sui conti gestiti dall’assessore Lemmetti. Ed infatti, secondo i componenti dell’Organismo di Revisione, permangono le problematiche derivanti dai continui debiti fuori bilancio, su cui non c’è stata alcuna inversione di tendenza rispetto al passato così come lo stesso accade sui punti verde qualità che purtroppo necessitano di maggiori impegni finanziari, e poi vi è una sostanziale mancanza di gestione e controlli sulle società partecipate oltre che sull’ingente contenzioso con più che probabile soccombenza dell’Avvocatura.

Non riusciamo, pertanto, a comprendere la soddisfazione dei grillini, a meno che non vivono su un altro pianeta, specie se, oltre alle tante critiche dei revisori, dobbiamo constatare il disastroso stato in cui si trova la città nei diversi settori, tra cui trasporti e rifiuti su tutti. Dopo due anni e mezzo di niente e degrado, i romani meriterebbero ben altre scelte da chi li governa”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d’Italia e Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti