Fitdays e Rundays: tanto sport al Decathlon Prenestina
Lezioni dimostrative di Zumba, Tonificazione, ChevereDance, Salsa, kick boxing e Karate, corse, vortex , salto in lungoSon stati due weekend ricchi di sport, di emozioni e tanto divertimento , quelli animati dal Decathon Prenestina in collaborazione con i club limitrofi.
Melania Pandolfi ed Eleonora Bazzoni organizzatrici del Fitdays e Rundays in collaborazione con la Palestra Dna Wellness Center e con la società Runner’s Academy hanno dato la possibilità alla clientela di conoscere diverse discipline sportive.
Il Fitdays, una giornata dedicata al mondo del Fitness, ha visto circa una cinquantina di partecipanti cimentarsi in lezioni dimostrative di Zumba, Tonificazione, ChevereDance, Salsa, kick boxing e Karate.
Il Rundays invece, dedicato al mondo della corsa, ha visto come luogo di ritrovo il limitrofo parco di Tor Tre Teste .
Vortex , salto in lungo e 60 m per i più piccini, 1000 m in pista per gli agonisti e una gara non competitiva attorno al Parco per grandi, piccini e cagnolini.
Alto il livello della gara competitiva di 1000m in pista che ha visto vincitori Simone Valentini del g.s. Pod. Preneste con 2’40 e Marta Castelli dell’Acsi Italia Atletica con 3’14”1.
Al prossimo evento targato Decathlon Prenestina!
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙