Fondovalle a doppio senso di marcia da lunedì 9 luglio

Giacomini-Erbaggi-Scipione: “Dopo anni di lavoro, una buona notizia per i cittadini e la viabilità nel Municipio XX”
Enzo Luciani - 6 Luglio 2012

A partire da lunedì 9 luglio, la strada di Fondovalle sarà percorribile nel doppio senso di marcia. Lo rendono noto il Presidente del Municipio XX, Gianni Giacomini, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Erbaggi, e Antonio Scipione, Consigliere con delega alla mobilità.

“Una grande vittoria, tanto per i cittadini quanto per la viabilità – rendono noto Giacomini, Erbaggi e Scipione – accogliamo questo provvedimento come il coronamento di anni di impegno nella creazione di un’arteria capace di influire positivamente sul traffico che, in alcuni momenti, paralizza questa zona”.

“La percorribilità nel doppio senso di marcia della strada di Fondovalle è inoltre molto funzionale all’inizio della seconda tranche dei lavori per la realizzazione del collettore fognario di via della Crescenza”, precisano.

In riferimento all’apertura al traffico della strada di Fondovalle in direzione via Santi Cosma e Damiano, Giacomini, Erbaggi e Scipione precisano che sono in atto le procedure di esproprio necessarie: “Auspichiamo una risoluzione della situazione entro la fine del mese di luglio”.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti