Fonte Meravigliosa, Municipio XII vota No a antenna telefonica

Aloisi (Pdl) : "esprimeremo parere negativo all’installazione di nuove antenne, finchè non verrà predisposto un Piano Regolatore delle Antenne"
Enzo Luciani - 10 Luglio 2012

"Abbiamo avviato da subito tutte le iniziative possibili e necessarie di opposizione al progetto di installazione della Stazione Radio Base nel quartiere di Fonte Meravigliosa e attraverso azioni congiunte per manifestare la nostra contrarietà insieme al cdq e a cittadini del quartiere, oggi è stato votato un documento per bloccare l’antenna telefonica". Così in una nota il consigliere PDL del Municipio XII Stefano Aloisi.

"Dopo le nostre denunce – prosegue – per una scelta assolutamente improponibile per la vicinanza a numerosi condomini, servizi per l’infanzia e spazi commerciali molto frequentati nei due quartieri anche il nostro UOT ha riscontrato alcune anomalie tecniche, motivazioni per le quali abbiamo votato l’annullamento dell’iter autorizzativo dell’antenna di via Meldola.

Ribadiamo infine che l’indirizzo di questo Municipio è e rimane sempre quello di esprimere parere negativo all’installazione di nuove antenne, fintanto che non verrà predisposto un Piano Regolatore delle Antenne” .


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti