Forum dell’Ambiente aperto alla cittadinanza

Presso la Casa della Cultura di via Casilina 665
Redazione - 18 Dicembre 2019
Continuano le occasioni per parlare di ambiente e tracciare le linee guida per quanto riguarda le politiche ecosostenibili da adottare sul territorio. Festam, il Festival dell’Ambiente del V Municipio, è l’occasione per confrontarsi e cercare soluzioni per il futuro.
A tal proposito, il 18 dicembre 2019, a partire dalle ore 18, si terrà il “Forum sull’Ambiente” del Municipio V alla Casa della Cultura di via Casilina 665.
Istituito con Delibera di Consiglio Municipale, l’incontro rappresenta un’occasione per confrontarsi con la cittadinanza sul sistema ecologico del territorio, fra errori passati e obiettivi per il futuro, passando per il presente e raccontando ciò che sta facendo l’Amministrazione.
Per questa importante iniziativa sono state invitate le associazioni ambientaliste locali, ma anche quelle nazionali.
A parlarne l’Assessore alle Politiche Ambientali del V Municipio Dario Pulcini:”Invitiamo tutti i cittadini a prendere parte a questo incontro per evidenziare le problematiche ancora presenti e portare soluzioni. La partecipazione è la massima espressione di democrazia nonché un modo per giungere prima alla soluzione dei problemi”.

Commenti

  Commenti: 2


  1. Peccato che queste iniziative si sanno tardi.


  2. Il giardino di Largo Preneste ha bisogno di una sferzata di Legge e giustizia è terra di nessuno, la notte è come un mercato in piena attività di vendita: urla schiamazzi ect, anche i vetri di ultima generazione non riescano a filtrare le urla! A mio avviso se vogliamo riportare un po’ di ordine, basterebbe che i due minimarket chiudessero alle 20.00, già questo porterebbe il beone notturno a spostarsi in altri luoghi per bere, comunque il problema esiste e va risolto in qualche maniera civile, attendiamo un vostro riscontro al nostro malcontento giornaliero e notturno. E sì perché anche di giorno c’è gente che bivacca e bevono con miriadi di bottiglie sparse per tutto il percorso che i viaggiatori attraversando la piazza tra slalom e vetri di bottiglie rotte! saluti un gruppo di cittadini.

Commenti