Forza Nuova e Movimento Articolo Zero occupano VIII Municipio

Lopolito(Forza Nuova): fateci la magia, sparite!
Enzo Luciani - 10 Settembre 2012

Oggi 10 settembre Forza Nuova e Movimento Articolo Zero hanno occupato la sala del consiglio dell’VIII Municipio. Non c’hanno manco la faccia di presentarsi in consiglio! Ridicoli! – afferma Daniele Lopolito, responsabile di Forza Nuova in VIII municipio e candidato alla Presidenza per le prossime elezioni municipali, che aggiunge: “Il PDL ormai allo sbando preferisce dileguarsi invece che affrontare la >mozione di sfiducia a Lorenzotti. E allora noi li esortiamo a fare di più: "fateci la magia: sparite! Questo lo slogan scritto sullo striscione che hanno esposto i militanti di FN insieme, in un’inedita formazione, al Movimento Rifiuti Zero, co-occupante della sala consiliare.

“Non abbiamo mai avuto preclusioni a manifestare anche con realtà politiche e associative idealmente distanti da noi perché crediamo che di fronte alla catastrofe che sta colpendo il nostro paese, dividersi fra fazioni sia un’assurdità, ormai non esistono più destra e sinistra, esiste il Sistema e chi combatte il Sistema.”

Conclude poi Lopolito: “Oggi noi e il MRZ abbiamo dato un segnale di unità al di là degli schieramenti contro il Sistema. Bene.”
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti