Francesco Rutigliano e Roberta Boggiatto primi nella Walk Of Life

Oltre novecento atleti di corsa per sostenere Telethon domenica 22 aprile 2012
di Aldo Zaino - 23 Aprile 2012

Il C.S. Esercito nei primi posti con Francesco Rutigliano che ha terminato la gara di 10 km in 00:32:32 e Giovanni Augello che ha conquistato la piazza d’onore distanziato dal vincitore solo di pochi centimetri. Al terzo posto si è classificato Alessandro D’Ascoli del C.S. Aereonautica Militare (00:33:53)

Fra le donne trionfa Roberta Boggiatto, (00:39:22) della Running Club Futura. Al secondo posto si è piazzata Alessia Pieretti (00:40:09) del G.S. La Primula Bianca. Il terzo posto è andato ad Alessia Manfredelli della Tiber Track Running Club (00:40:22).

La manifestazione sportiva denominata Walk of Life è il nuovo grande evento organizzato da Telethon nella splendida cornice di Villa Borghese con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche.

La manifestazione sportiva è stata organizzata in collaborazione con il G.S. Bancari Romani e A.S.D. Podistica Solidarietà, con il patrocinio di Roma Capitale, Provincia di Roma e Regione Lazio.

Il via alla gara competitiva è stato dato alle ore 10.00 dal Parco dei Daini, subito dopo sono partiti i concorrenti per la passeggiata di 5 chilometri.

La Walk of Life continua domenica prossima con le stesse norme di quelle di Roma. Domenica prossima, a Napoli e Potenza. Il 1° maggio l’appuntamento è fissato nella città di Bari, per concludersi il 6 maggio a Milano, Torino, Catania e Lanciano.

Le iscrizioni si possono fare sul sito walkoflife.it o in uno dei tanti punti messi a disposizione dai volontari elencati nello stesso sito.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti