Francesco Storace è il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio

Ha ricevuto il sostegno di Silvio Berluscono e Renata Polverini e sfiderà il candidato del centrosinistra Nicola Zingaretti
Enzo Luciani - 2 Gennaio 2013

E’ Francesco Storace il candidato alla presidenza della Regione Lazio che sfiderà il candidato del centrosinistra Nicola Zingaretti. Il fondatore del La Destra, già Presidente della Regione Lazio dal 2000 al 2005, ha ricevuto il sostegno di Silvio Berlusconi e  Renata Polverini. "I mio primo atto da governatore? – ha dichiarato Storace – Eliminerò tutte le auto blu".

"La candidatura di Francesco Storace alla presidenza della Regione Lazio – dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere di Roma Capitale e candidato alle Primarie per il centrodestra a Sindaco di Roma – è garanzia di spessore  in termini di competenza, esperienza e passione politica, una delle poche che il centrodestra ha saputo proporre da qualche mese a questa parte. Da mesi denuncio lo stallo della nostra parte politica in tema di idee, uomini e donne allora non posso non vedere con favore la candidatura di una personalità in grado di dare uno scossone al centrodestra, sia in termini di rilancio politico e programmatico, sia sotto il profilo meramente elettorale”.     “Sosterremo Francesco Storace e spero che ci sia unanime consenso da questo punto di vista in tutto lo schieramento di centrodestra, se non altro ne guadagneremmo in termini di credibilità e serietà politica e di moralità”, conclude la nota di Santori.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti