Furgone va a fuoco a Casal Bruciato: pompieri in azione nella notte
Sul posto anche gli agenti della Polizia locale del Gruppo IV Tiburtino, che hanno messo in sicurezza l'area durante le operazioniPaura a Casal Bruciato nella notte di giovedì 11 settembre, quando un furgone, un Fiat Doblò, è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme per ragioni ancora da chiarire. L’incidente è avvenuto poco prima delle 2, causando un allarme immediato nel quartiere.
Il veicolo ha preso fuoco all’altezza di piazza Riccardo Balsamo Crivelli, attirando l’attenzione dei residenti della zona. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, la 10/A e la 3/A, supportate da un’autobotte.
I pompieri, hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento che, secondo le prime informazioni raccolte, sono durate quasi un’ora.
Fortunatamente, non risultano feriti.
Le fiamme alte del furgone in fiamme erano ben visibili sulla carreggiata, attirando l’attenzione di molti cittadini che si sono fermati a bordo strada per osservare l’intervento dei vigili del fuoco.
Presenti anche gli agenti della Polizia locale del Gruppo IV Tiburtino, che hanno messo in sicurezza l’area durante le operazioni.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙