G.S.C. Tor Sapienza festeggia 32 anni di attività

Stefano Mari - 4 Febbraio 2017

Come ogni anno il GSC Tor Sapienza, per brindare alla nuova stagione, si spera ricca di successi, si è ritrovato  nella splendida location di Villa Artemis ai castelli romani, nel comune di Nemi, domenica 29 gennaio u.s.. Una festa per i circa 70 presenti, tra cui i ciclisti con le loro famiglie, ed alcuni ospiti importanti, che hanno voluto rendere omaggio con la loro presenza all’evento di apertura della stagione della compagine capeggiata dal presidente Enzo Annucci.

Per l’occasione un vero e proprio “parterre de rois” ha presenziato all’evento, in primis il neo-eletto presidente del comitato regionale FCI Antonio Zanon ed il presidente onorario Bruno Vallorani, figure storiche del ciclismo laziale e non solo. Due sono stati gli eventi su cui è stata focalizzata l’attenzione dei presenti: l’ingresso ufficiale dei nuovi sponsor “Clima Service”, dell’amico Massimiliano Carnevale con la presentazione del nuovo materiale tecnico per la stagione 2017, e “Cicli Liberati”  a cui ha fatto seguito un caloroso benvenuto  ai nuovi “acquisti” del GSC Tor Sapienza, vale a dire Valentina Pezzano (campionessa d’Italia FCI 2016) e Giacinta Cannas (campionessa regionale FCI 2016) omaggiate anche anche da alcuni riconoscimenti per le loro imprese sportive della stagione 2016 direttamente dal presidente Antonio Zanon.

Il presidente del comitato regionale FCI ha voluto anche premiare il nostro gruppo sportivo per i successi conseguiti negli ultimi anni e per l’impegno attivo nel mondo del ciclismo. Ulteriori riconoscimenti hanno riguardato la “capitana” Arianna Papi e il capitano Fabio Simonetti. Quella che si annuncia è una stagione ricca di appuntamenti che ci vedrà impegnati nel circuito Pedalatium 2017, Fantabici 2017, Nove Colli di Cesenatico, Gran Fondo di Roma oltre agli eventi organizzati dal gruppo sportivo: la classica cicloscalata del Blockhaus e lo storico ciclopellegrinaggio al Santuario della Mentorella, solo per citare gli appuntamenti più importanti.

Dar Ciriola asporto

Si apre una stagione all’insegna del rinnovamento e di traguardi sempre più ambiziosi senza perdere di vista lo spirito ed i valori che ci hanno consentito di arrivare a festeggiare il 32mo compleanno del nostro storico gruppo sportivo. Alè G.S.C. Tor Sapienza Clima Service.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti