G.S.C. Tor Sapienza presenta il calendario della nuova stagione

Nella tradizionale festa inaugurale
Enzo Annucci - 18 Febbraio 2019

Il G.S.C. Tor Sapienza presieduto presidente Enzo Annucci, come ogni anno, ha radunato la Società per brindare alla nuova stagione che sarà testimonianza da successi in bici. Il simpatico raduno societario, si è svolto domenica 17 febbraio presso il ristorante il Canneto ben conosciuto dai ciclisti. Nell’occasione si è svolta la presentazione ufficiale della società e del calendario delle attività stagionali 2019 a al tempo stesso sono stati festeggiati i ben 34 anni di intensa attività ciclistica che hanno visto in azione generazioni di ciclisti che hanno tramandato da padre a figlio il meraviglioso sport chiamato Ciclismo.

Oltre 70 le persone tra atleti e famigliari che hanno partecipato alla festa con la gradita presenza dello di Checco Liberati storico Sponsor Tecnico della Squadra.

Due sono stati gli eventi primari del simposio: la riconferma sponsor Clima Service dell’amico Massimiliano Carnevale e della Farmacia Marchetti del dott. Marchetti.

È stato premiato lo storico sodalizio per tutti i successi ottenuti in questi 34 anni di attività e per l’impegno attivo nel mondo del ciclismo. Ulteriori riconoscimenti sono stati consegnati a Capitano Fabio Simonetti (già campione Italiano crono della F.C.I.), Patrizio Paolantoni per I buoni risultati ottenuti stagione 2018, Otello Pancotti per i suoi 25 anni di attività ciclistica nella nostra Squadra nonché come il nostro meccanico.

Il G.S.C. Tor Sapienza Clima Service, è impegnato in molteplici appuntamenti ciclistici quali: il famoso circuito Fantabici , Pedalatium , le prestigiose Gran Fondo Nove Colli di Cesenatico, Gran Fondo Roma Capitale per completare il programma , la organizzazione Scalata del Blockaus a quota 2,100 circa (Maiella)  e lo storico suggestivo Ciclo Pellegrinaggio al Santuario della Mentorella (Guadagnolo Capranica Prenestina) luogo molto caro e venerato a suo tempo dal Santo Padre Giovanni Paolo I. Il suggestivo evento quest’anno sarà dedicato alla memoria di Bruno Vallorani che ideò la gara insieme a Mons. Giambattista Mondin famoso teologo e filosofo di fama mondiale. Poi in seguito la stessa fu organizzata ottimamente Team G.S.C. Tor Sapienza.

Il 2019 sarà una stagione ricca di iniziative e di traguardi senza perdere di vista lo spirito ed I valori del sano sport e dell’etica educativa che in questo storico lungo viaggio in bici, hanno consentito alla nostra società di arrivare a festeggiare ben 34 primavere di intensa attività nel territorio di casa, regionale, nazionale.

 

Enzo Annucci


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti