G.S. Podistica Preneste in festa

Domenica 3 febbraio 2013, nella sede sociale della podistica, consegnati i premi agli atleti più meritevoli dell'anno 2012
di Aldo Zaino - 6 Febbraio 2013

Domenica 3 febbraio 2013 si è svolto la Festa della Società del Gruppo Sportivo Podistica Preneste, uno dei più rappresentativi nel territorio del VI Municipio.

L’evento si è svolto in un ristorante nei pressi di Villa dei Gordiani, e nella sede sociale della Podistica Preneste, alla presenza di circa cento persone. In questo tradizionale incontro di fine anno podistico (in questo caso il 2012) sono state eseguite le premiazioni degli atleti che si sono distinti nel corso dell’anno sia per il numero di gare e sia per le posizioni di classifica.

I premi sono stati consegnati dal Presidente della Podistica Preneste e dal Presidente onorario Mario Marini. L’atleta che ha ricevuto più riconoscimenti è stato Mauro Travaglini che nel corso del 2012 ha partecipato a più di cinquanta gare di cui una 100 km. 4 maratone, 3 mezze Maratone, le altre con un percorso variabile tra i 10 e 15 km.

L’occasione è servita al Presidente Felice di presentare il nuovo Direttivo della G.S. Podistica Preneste, dopo il passo indietro di Ignazio Colonna, Aldo Zaino e Marco Strippoli. Il nuovo consiglio è composto dal Presidente: Felice Lattanzi, – Vice Presidente: Rossella Leporelli Vice Presidente/Segretario: – Massimo Valentino, e dai Consiglieri: Antonio Gallone, – . Ferdinando Timperi, – Salvatore Raimondo, – Stefano Maceratesi. Oltre all’ottimo pasto, i presenti hanno trascorso una giornata in allegria. Il direttivo per l’occasione ha offerto a tutte le donne, un simpatico omaggio a ricordo dell’evento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti