Galleria Giovanni XXIII: chiusura parziale dalle 24 del 13 aprile alle 6 del 6 maggio 2019

Redazione - 8 Aprile 2019

“Il Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana (S.I.M.U.) – informa Stefano Simonelli presidente del XV municipio – in una nota ha comunicato che, per eseguire interventi di trasformazione a LED degli impianti di illuminazione all’interno della Galleria Giovanni XXIII, sarà chiusa al transito veicolare, dalle ore 24:00 del 13 aprile 2019 alle ore 06:00 del 06 maggio 2019, la canna a salire della predetta Galleria, in direzione Via della Pineta Sacchetti, nel tratto compreso tra via Mario Fani e Via Trionfale.

Il Gruppo XV Cassia di Polizia Locale ha emesso apposita Determina Dirigenziale (PROT. vu 23909 DEL 03.04.2019) per la Disciplina provvisoria di traffico.

Di seguito quanto determinato:

Galleria Giovanni XXIII

· Chiusura al transito veicolare della canna in direzione Via della Pineta Sacchetti, nel tratto compreso tra Via Mario Fani e Via Trionfale;

·Direzione obbligatoria a destra all’uscita con Via Mario Fani;

· Limite massimo di velocità di 40 km/h all’intersezione con Via del Foro Italico e con Via Antonino di San Giuliano.

Nel tratto di Galleria Giovanni XXIII compreso tra Via del Foro Italico e l’uscita con Via Mario Fani il transito veicolare sarà canalizzato come previsto dal Codice della Strada (restringimento della carreggiata da due ad una corsia)”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti