Gara di Solidarietà di Tagliacozzo domenica 7 settembre

Il Memorial Catello Tarquinio partirà da Piazza dell’Obelisco alle 8.30
di Aldo Zaino - 1 Settembre 2014

Domenica 7 settembre 2014 l’A.s.d. Tibur Ecotrail organizza una manifestazione sportiva nel Comune di Tagliacozzo (Aq), denominata Gara della Solidarietà Città di Tagliacozzo, con ritrovo alle ore 08.30 in Piazza dell’Obelisco, Manifestazione sportiva valevole come prova del circuito Gran Prix Marsica 2014 della lunghezza di km 10.

Le iscrizioni si potranno effettuare e-mail info@tiburecotral.it web: www.tiburecotral.it fino a venerdi 05/09/2014 ore 18.00, oppure direttamente la mattina del 7 settembre presso il gazebo iscrizioni allestito in prossimità della partenza di gara fino alle ore 9.00. tel 338.3995710 – 334.6148214.

tagliacozzoLa quota d’iscrizione e di Euro 10. Garantito il pacco gara ai primi 200 iscritti. Oltre, il costo della gara sarà di Euro 5. All’atto delle iscrizioni bisogna dimostrare obbligatoriamente che si è idoneo a partecipare alle gare nell’anno 2014. I gruppi partecipanti dovranno presentare l’elenco degli atleti specificando il nome e il cognome. Termine di presentazione liste: venerdì 5 settembre ore 18.00.

Fresco Market
Fresco Market

Il percorso di km 10.00 tutto asfaltato interesserà in parte le strade principali di Tagliacozzo e in parte quelle periferiche. Il percorso sarà segnalato con nastro bi-colore, vernice biodegradabile su asfalto, cartelli contachilometri.

Rifornimenti: uno sul percorso, con la somministrazione di acqua, integratori, the caldo e frutta. Ristoro a fine gara con prodotti tipici biologici del territorio.

Saranno premiati oltre alle società, i premi tre assoluti u/d e i primi tre u/d di tutte le categorie. Le premiazioni saranno effettuate sul posto a fine gara.

Il premio”Memorial Catello Tarquinio” è riservato ai soli atleti della Podistica Solidarietà

Gli organizzatori come negli anni precedenti, una volta detratto le spese sostenute per l’organizzazione, il resto verrà devolute in beneficenza, raccolta per la lotta all’ipertensione polmonare.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti