Gelindo Bordin protagonista della 22°edizione della “Corri per la Befana”

Il 6 gennaio 2014 in occasione della prima gara romana dell’anno
di Aldo Zaino - 19 Dicembre 2013

Il campione olimpico di maratona a Seul 88 Gelindo Bordin ha ufficializzato la sua partecipazione alla 10 km di corsa su strada Corri per la Befana del prossimo 6 gennaio.

La manifestazione sportiva organizzata dall’A.S.D. Roma Road Runners Club, con il patrocinio di Roma Capitale Dipartimento Sport, della Regione Lazio, del Municipio Roma VII, Fidal e Centro Sportivo Italiano è giunta alla sua 22° edizione. La Corri per la Befana è la prima gara podistica dell’anno con il consueto percorso di 10 chilometri che richiama molti runners di Roma e del Lazio.

Listener[2]Ritrovo alle 8 in via Lemonia (pista di pattinaggio di fianco la Chiesa di S. Policarpo) dove è disponibile un servizio di deposito borse. Partenza (da Circ.ne Tuscolana) alle 10 con un tempo massimo di percorrenza di un ora e 20 minuti.

La gara competitiva è riservata ad atleti/e che abbiano compiuto il 18° anno d’età il giorno della gara, tesserati/e FIDAL (Juniores, Promesse, Seniores, Amatori e Masters) e ad altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2014 e con le norme che regolano la tutela sanitaria delle attività sportive agonistiche vigenti.

Le iscrizioni alla Corri per la Befana (gara competitiva di 10 km) resteranno aperte fino al 3 Gennaio 2014, mentre per la Happy Run e la Mini Happy Run (gare non competitive) sarà possibile iscriversi anche la mattina della gara. Sul sito www.romaroadrunnersclub.it troverete tutte le informazioni sulla gara e scoprire le grandi novità dell’edizione 2014.

Il ritiro dei pettorali deve essere effettuato entro il 5 gennaio presso l’A.S.D. Roma Road Runners Club – via Marco Valerio Corvo 121 (fermata Giulio Agricola metro A). Per chi proviene fuori della provincia di Roma, in via eccezionale, anche la mattina della gara previa autorizzazione del Comitato Organizzatore.

In concomitanza il 6 gennaio si svolgerà la “Happy Run” (gara non competitiva aperta a tutti) e la “Mini Happy Run”(gara non competitiva aperta alle scolaresche fino a 10 anni).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti